Dettaglio comunicazione

Avvio Corsi > Certificato di Qualifica Professionale per Operatore Socio Sanitario

Si comunica che, a seguito della sottoscrizione del PROTOCOLLO D’INTESA TRA REGIONE PUGLIA E UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA, e dell’Avviso pubblico sperimentale n. 1/FSE/2019 – Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), per gli studenti delle classi 5^ frequentanti nell’a.s. 2018/19 e nell’a.s. 2019/20 dell’indirizzo professionale Servizi Socio-Sanitari, sono in via di attuazione i corsi finalizzati ad ampliare le loro possibilità occupazionali nel territorio regionale per conseguire il Certificato di Qualifica Professionale per Operatore Socio Sanitario, in base al Regolamento Regionale n. 28/2007 (Accordo Conferenza Stato Regioni del 22 febbraio 2001) relativo al profilo dell’Operatore Socio Sanitario.
Gli studenti delle classi 5^D anno scolastico 2018/19 e 5^H anno scolastico 2019/20 (tranne le studentesse P. A. e D. D. che saranno inserite in un altro modulo), sono convocati Lunedì 16 Settembre 2019 alle ore 16.00 nel Laboratorio Cartesio per un incontro informativo in merito all’avvio del percorso.