Open Day - Sede associata di Canosa di Puglia 2020

“Scegli senza pregiudizi…orientati ed informati” è il motto/annuncio che domenica 12 gennaio la sede di Canosa dell’istituto professionale Garrone ha voluto veicolare a tutti i giovani studenti che si accingono ad iscriversi alla scuola secondaria di secondo grado.
Ben 14 ambienti di apprendimento interattivi, attrezzati e curati da docenti e studenti dei 2 indirizzi del Garrone, iero mattina hanno coinvolto i giovani visitatori e le loro famiglie.
L’indirizzo grafico per la comunicazione visiva, pubblicitaria e web nonché l’indirizzo dei servizi per la sanità e l’assistenza sociale, sono stati presentati al nutrito numero di visitatori, i quali hanno mostrato entusiasmo e curiosità per questa realtà scolastica canosina, attenta alla persona e al suo percorso formativo.
Le porte della sede Scolastica del GARRONE di via Parini 57 a Canosa saranno aperte ancora per quanti vorranno visitarla, Studenti e Famiglie, Mercoledì 15, Venerdì 24 e 31 Gennaio dalle ore 16.30 alle 18.30.